Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA – Coltellate fra cugini, Giovanni liberato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il reato è stato derubricato da tentato omicidio a lesioni gravi. Di conseguenza l’indagato è stato rimesso in libertà. Tuttavia il giudice ha imposto a Giovanni Simone di non avvicinarsi al cugino Vincenzo e suo fratello. Dovrà stare lontano da loro almeno 250 metri. La decisione de giudice è giunta stasera, dopo l’interrogatorio di garanzia. Il pubblico ministero, aveva chiesto il trasferimento in carcere dell’indagato, mentre la difesa – rappresentata dall’avvocato Gianluca Di Matteo – aveva puntato sulla liberazione dell’uomo.

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Lite fra cugini a colpi di bastoni e coltelli: Giovanni davanti al giudice

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alta Irpinia – Attività sismica in corso a Sant’Angelo dei Lombardi. I dettagli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alta Irpinia (di Giovanna Cestrone) – Attività sismica ancora in corso tra Sant’Angelo dei Lombardi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.