Ultim'ora

Sessa Aurunca- Serra con mezzi agricoli in fiamme a Maiano, fumo nero e odore acre si è sparso nelle campagne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Francesco Vettone) – Una serra in fiamme con dentro un trattore, un atomizzatore e vari attrezzi agricoli è la causa del fumo che si innalza nel cielo serale e visibile anche a distanze considerevoli. Si tratta di una struttura di proprietà dell’Azienda Agricola Di Spirito, non si conoscono ancora le cause dell’incendio ma presumibilmente le fiamme appiccate per bruciare le sterpaglie in un vicino campo hanno raggiunto le serre che hanno agito da comburente per le fiamme. Il forte odore dovuto alla combustione della plastica si è subito diffuso a grande distanza, complice il poco vento e la tanta umidità oltre ad un aria estremamente pulita grazie alle scarse emissioni in atmosfera per il look down che stiamo vivendo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.