Ultim'ora

Rocchetta e Croce – Giovane donna morta con il suo bimbo in grembo, la parola ai medici legali (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocchetta e Croce – Anna era una ragazza dolcissima ed educata, in paese tutti la stimavano e la rispettavano. La comunità intera di Rocchetta si è stretta, affranta e incredula, intorno alla famiglia della givoane, in un momento così triste e tragico. La salma di Anna Morici, 24 anni, è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Saranno gli esami, disposti dall’autorità giudiziaria, a spiegare le esatte ragioni del decesso. Una morte arrivata improvvisamente. (guarda il video)
I soccorsi sono stati allertati del compagno di Anna. L’uomo ha scoperto la donna già cianotica. Quando l’ambulanza è arrivata sul posto, purtroppo per lei non c’era più nulla da fare. E’ successo questa mattina a Vald’Assano, frazione di Rocchetta e Croce. (guarda il video)
Alla base del decesso potrebbe essere stato un malore. La donna era incinta di tre mesi. Sul posto sono arrivati i soccorsi, attraverso le ambulanze del 118, che hanno constatato il decesso della donna. Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua. Per ora nessuna pista è esclusa. (guarda il video)

Leggi anche:

Rocchetta e Croce / Palermo – Tragedia in paese, muore una 24enne: aspettava un bimbo. Indagano i carabinieri

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.