Ultim'ora

Pratella  – Adelaide compie 100 anni, Mastrati in festa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – Domani, 11 maggio 2020, Adelaide Riccio compirà un secolo di vita. Originaria della frazione Mastrati, Adelaide, sposò, quando aveva appena 18 anni, Agostino Nardolillo, una unione dalla quale nacquero sei figli. Oggi Adelaide ha sei nipoti e due pronipoti.  Adelaide è stata una moglie e una madre esemplare. Ha saputo inculcare nei figli con la sua semplicità, sentimenti nobili, rispetto verso il prossimo e onore verso Dio. Per procurare ai figli un avvenire migliore non si è mai sottratta ai doveri di madre, affrontando sacrifici, rinunzie e disagi economici, superando con spirito di abnegazione momenti veramente difficili. Ha sempre insegnato l’onestà anche quando il mondo premia a i disonesti. I figli non possono che essere felici di tale madre che non li ha mai privati del suo amore e delle sue attenzioni. A cento anni, in attimi di lucidità sempre più rari, traspare ancora la sua saggezza. I figli, le nuore e i nipoti in questo giorno, molto particolare, con il loro affetto le fanno da “corona” augurandole che il Signore la conservi quanto più possibile nella salute e la ricompensi quando la chiamerà a sé nella Patria Beata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO –  SMALTIMENTO E COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI: SEQUESTRATA AREA DI 1500 mq

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASTEL VOLTURNO – I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise (CE) sono intervenuti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.