Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Soffocato mentre mangia la pizza, muore 45enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca –  E’ morto, pochi minuti fa, un uomo di 45 anni ospite di una comunità di recupero ubicata sul territorio del comune di Sessa Aurunca. Roberto Sorrentino, originario di Poggiomarino (in provincia di Napoli) era, da qualche tempo, ospite della struttura sessana ed era anche sottoposto a misura restrittive da parte dell’autorità giudiziaria.
Tutto è avvenuto rapidamente, secondo una prima ricostruzione dei fatti Roberto stava mangiando, insieme ad altri pazienti una pizza. Probabilmente il boccone ha ostruito le vie respiratore. Un infermiere è intervenuto rapidamente praticando le necessarie azioni previste dal protocollo. Nel frattempo è arrivata anche l’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 45enne. Purtroppo senza successo. Sul fatto indagano i carabinieri della locale compagnia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.