Ultim'ora

Alvignano – Anziano scomparso, Giovanni è morto poco dopo essere stato ritrovato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – E’ morto, purtroppo, l’anziano scomparso ieri dalla sua dalla sua casa di Alvignano. Poco dopo il ritrovamento Giovanni Mastroianni sarebbe stato colto da un malore. I medici del 118 avrebbero fatto il possibile per strapparlo alla morte. (il video)
Nell’immediatezza del ritrovamento, Giovanni appariva in discrete condizioni. Non brillantissimo ma nulla faceva pensare al triste epilogo. Il maistrato ha liberato la salma  che è stata messa a disposizione dei familiari per la sepoltura. (il video)
L’uomo, un ultraottantenne originario della zona, era stato visto ieri mattina dal figlio per l’ultima volta, dopodichè aveva fatto perdere le sue tracce. Questa mattina all’alba i tecnici del CNSAS della Campania hanno iniziato le ricerche, concentrandosi nella zona dell’ultimo avvistamento e percorrendo le aree che in cui l’uomo era solito recarsi. (il video)
Intorno alle 11.30 la segnalazione di un avvistamento da parte di un cittadino della zona. Immediatamente volontari e forze dell’ordine si sono recate sul luogo. L’uomo è stato individuato in condizioni critiche nei boschi tra Marciano e Liberi, è stato raggiunto dai sanitari e dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che hanno provveduto a imbarellarlo e trasportarlo presso l’ambulanza del 118. Poco dopo, purtroppo, la morte. (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.