Ultim'ora

Alvignano – Anziano smarrito nei boschi, tutti in ansia per Giovanni (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Con il passare delle ore aumenta l’ansia in tutta la comunità di Alvignano per la sorte dell’anziano scomparso oggi nei boschi del paese. La notte non facilita certamente le ricerche nelle quali, da molte ore, sono impegnati tanti soccorritori. (guarda il video)
Giovanni Mastroianni è scomparso da casa questa mattina, quando è uscito per la solita passeggiata. La richiesta di aiuto per il suo ritrovamento è stata diffusa sui social dai suoi familiari che stanno vivendo ore di angoscia per il povero Giovanni. “Chiunque lo vedesse può contattare il numero 327 9931 499”, è l’appello disperato del figlio Mario pubblicato sulle pagine social. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, caos in ospedale: due pazienti positivi. Personale sotto sorveglianza. Mancano procedure idonee anti contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Regna il caos nell’ospedale di Piedimonte Matese. Gran parte del personale finisce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.