Ultim'ora

Alvignano – Giovanni scompare da casa, l’appello disperato del figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Paese in apprensione per la scomparsa di Giovanni Mastroianni. L’anziano è scomparso da casa e di lui non si hanno più notizie. La richiesta di aiuto per il suo ritrovamento è stata diffusa sui social dai suoi familiari che stanno vivendo ore di angoscia per il povero Giovanni. “Chiunque lo vedesse può contattare il numero 327 9931 499”, è l’appello disperato del figlio Mario pubblicato sulle pagine Facebook.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.