Ultim'ora

TEANO – Cisterna abbandonata nel torrente, l’uomo unico nemico dell’ambiente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO  –  L’uomo è l’unico, vero, nemico dell’ambiente in cui viviamo e che dona tutto ciò che serve all’umanità. All’interno del torrente si trova anche una enorme cisterna di metallo. Oltre ad essere un danno enorme per l’ambiente, la presenza del grosso contenitore, rappresenta anche una pericolosa ostruzione per il deflusso delle acque e quindi potrebbe determinare, in quel punto, lo straripamento. Chi ha abbandonato quel grosso contenitore?  Cosa conteneva? Sarà rimosso?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

un commento

  1. Ma si può essere più stupidi .. considerando proprio le cose di metallo che quelli che girano con i camioncini che raccolgono ferro vecchio, si prenderebbero di corsa visto il peso.

    Qui siamo difronte a qualche contadino ignorante di quelli con la 5 elementare.. che usano il trattore al posto dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.