Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Coronavirus, scampagnata su Monte Oliveto: 4 giovani multati e a rischio quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – I carabinieri della locale stazione sono intervenuti, oggi pomeriggio, lungo Monte Oliveto per interrompere una scampagnata organizzata da un gruppo di amici. I quattro, tutti di Pignataro Maggiore, sono stati ritenuti “colpevoli” di assembramento, una cosa non consentita dai decreti emanati dal governo per contrastare l’epidemia da coronavirus. I carabinieri agli ordini del maresciallo Gallo hanno sanzionato i quattro amici inviando anche la segnalazione all’autorità sanitaria che potrebbe emettere ordine di quarantena obbligatoria domiciliare, come prevista dal decreto emesso dal governatore della Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REFERENDUM – Una vittoria del “Sì” con tanti padri. Sconfitta la democrazia: ha deciso una piccola minoranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Referendum – Un aspetto va chiarito prima di ogni altra cosa: il popolo italiano non …

un commento

  1. I verbali sono stati elevati dalla Polizia Locale di Pignataro Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.