Ultim'ora

Mignano Montelungo – Trovato morto in un’azienda agricola, probabile overdose: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Era venuto in Italia con il miraggio di cambiare vita, attratto da condizioni di vita migliori e guadagni maggiori. Ha trovato, invece, la morte.  E’ stato trovato cadavere all’interno di un capannone di un’azienda agricola ubicata nel territorio di Mignano Montelungo. Aveva 35 anni e proveniva dall’India. La morte, con molta probabilità, potrebbe essere stata causata da una overdose. Infatti nella sua misera dimora i militari dell’arma della compagnia di Sessa Aurunca, hanno rinvenuto diversi flaconi di metadone. Chiaramente il corpo è stato trasferito presso l’istituto di Medicina Legale di Cassino per chiarire meglio le ragioni del decesso. I carabinieri guidati dal maggiore Fedele indagano sui fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Baia e Latina – Annunciazione Annunciazione! Santoro è candidato a sindaco (nel 2021)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina – Annunciazione Annunciazione! Michele Santoro è candidato sindaco alle prossime elezioni comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.