Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Furti, ecco come i ladri rubano carburante alla Patrimonio  (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Agiscono a viso scoperto, quasi a sfidare gli investigatori. I furti di carburante a danno dell’azienda che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, sono sistematici. Negli ultimi tempi sono sempre più frequenti. (guarda il video)
I malviventi agiscono durante la notte, si introducono all’interno del deposito della Pignataro Patrimonio muniti di taniche e tubi per prelevare il carburante dai mezzi dell’azienda. Ogni furto è stato regolarmente denunciato, le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta – Regionali e voti “scomparsi”, a Bonacci mancano 94 preferenze: presentato ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Calvi Risorta – Il candidato al consiglio regionale, Antonello Bonacci, di Centro Democratico, ha presentato …

un commento

  1. Si vedono anche bene in faccia i topi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.