Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Crisi da Coronavirus, 500 famiglie in grosse difficoltà. D’Andrea assicura: pronti i buoni spessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Ci sono 500 famiglie in enorme difficoltà. La crisi economica finanziaria generata dall’emergenza sanitaria da coronavirus, ha amplificato le difficoltà di tante persone che prima dell’epidemia riuscivano a provvedere ai propri bisogni. Proprio a loro si è rivolto il sindaco di Teano, Dino D’Andrea assicurando: “Domani o massimo dopodomani, i buoni spesa saranno già disponibili, e subito assegnati, ma non basteranno, per cui abbiamo fatto richiesta, al banco alimentare, per 40.000 euro, in modo da distribuire i buoni spesa ed i doni alimentari; abbiamo cinquecento famiglie che sono in seria difficoltà economica e fino al 31 Luglio sarà dura. Come vedete, nessuno rimarrà indietro e nessuno sarà lasciato solo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, rientra dalla Francia insieme al virus: 20enne positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Era andato in Francia per un viaggio di piacere. E’ tornato ieri ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.