Ultim'ora

Caianello – Coronavirus e fase 2: controlli ai caselli. Due viaggiatori con febbre alta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Due viaggiatori sono stati fermati e trovati con temperatura corporea alta, Avevano febbre. Per questa ragione sono scattate le procedure previste dal protocollo. Sono scattati oggi i controlli ai caselli autostradali nel territorio della provincia di Caserta. (guarda il video)
All’uscita di Caianello dell’A1 da questa mattina ci sono gli agenti della polizia stradale, medici e infermieri dell’Asl. Fermano tutte le auto in uscita verificando i parametri della temperatura.
Saranno attivi presidi – composti da forze dell’ordine, infermieri e medici dell’Asl  – presso le principali stazione ferroviarie di Terra di Lavoro mentre altri presidi saranno attivi presso i caselli autostradali casertani: Caianello, Capua, Santa Maria Capua Vetere, Caserta Nord,  Caserta Sud e Napoli Nord.  (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

un commento

  1. Per fortuna che fanno i controlli, cosi almeno si bloccano questi UNTORI che vanno girando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.