Ultim'ora
Ferdinando Russo, direttore generale Asl Caserta

Caserta / Caianello / Capua – Coronavirus, scatta la fase 2. Russo: ecco il piano per affrontare i rientri dal Nord (il video con l’intervista)

Caserta / Caianello / Capua – Il direttore generale dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, spiega quali azioni sono state messe in piedi per controllare il flusso di persone che potrebbero rientrare dal Nord Italia nei paesi della provincia di Caserta. (guarda il video con l’intervista)
Saranno attivi presidi – composti da forze dell’ordine, infermieri e medici dell’Asl  – presso le principali stazione ferroviarie di Terra di Lavoro mentre altri presidi saranno attivi presso i caselli autostradali casertani: Caianello, Capua, Santa Maria Capua Vetere, Caserta Nord,  Caserta Sud e Napoli Nord.  (guarda il video con l’intervista)
Russo spiega di essere particolarmente preoccupato per il possibile rientro di concittadini da regioni del Nord Italia che sono state meno fortunate della Campania nell’affrontare l’epidemia. Russo è convinto che le misure messe in atto, da sole, non basteranno. Servirà la collaborazione di tutti coloro che decideranno di rientrare al Sud. Segnalare il loro arrivo sarà fondamentale. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Eboli – Bimbo sbranato in giardino, i due Pitbull assassini arrivano a Pignataro

Pignataro Maggiore / Eboli – Si chiamava Francesco Pio il bambino di 13 mesi morto …