Ultim'ora

Castelvolturno – Coronavirus, è risultato positivo un bambino di 3 anni contagiato a Castelvolturno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castelvolturno – Un bambino di appena tre anni è risultato positivo al Coronavirus. Il piccolo è stato contagiato dai genitori entrambi positivi al virus. Pare però che la sua salute non sia a rischio. A fare la notizia è stato il sindaco di Castelvolturno Luigi Petrella: “Il bambino sta bene e si trova in isolamento domiciliare insieme a suo padre (guarito dal Covid-19). La madre invece è ancora ricoverata in ospedale. Il bambino contagiato fa parte di un nucleo familiare con 4 persone contagiate: il padre (guarito), la madre e i due nonni materni (che abitano di fatto nello stesso stabile del piccolo nipote). Ho parlato con la dottoressa Bonavolontà la quale mi ha riferito che la prossima settimana sarà effettuato un ulteriore tampone sul piccolo, in quanto è possibile che il contagio sia avvenuto già una decina di giorni fa”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Rendiconto, il Prefetto avvisa D’Andrea: approvare subito oppure tutti a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il rendiconto di gestione non è stato approvato entro il 30 giugno, come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.