Ultim'ora

Regione Campania – il Governatore De Luca stasera da Fazio

Regione Campania (di Francesco Vettone) – De Luca questa sera alle 21:00 ospite alla trasmissione di Fabio Fazio “Che Tempo che Fa“; appuntamento da non perdere quello di questa sera, nello studio della nota trasmissione televisive in onda su RAI 2 oltre al Presidente Della Ragione Campania Vincenzo De Luca saranno presenti nomi di spicco, tra cui virologi, Governatori di altre Regioni, e rappresentanti del mondo economico.
L’emergenza socio-economica dovuta al Coronavirus continua ad essere centrale in quasi tutte le trasmissioni televisive e i modi decisionisti del Governatore De Luca lo hanno portato ad una presenza sempre più insistente in trasmissioni di risonanza nazionale.
Desta interesse l’intervento del Presidente De Luca, ci si aspetta lumi sulle iniziative prese sul controllo all’ingresso in regione e sul perché del ripensamento sul divieto per i cibi da sporto e l’attività fisica all’aperto. La Campania con il metodo De Luca, fatto di decisioni perentorie e sempre un passo più dure rispetto a quelle del Governo Nazionale ha retto e sta reggendo bene alla crisi socio-economica conseguente all’epidemia di COVID-19 e quella che, vista la conformazione della megalopoli napoletana, poteva essere un ecatombe di contagi è diventato, grazie ai cittadini campani, un modello da seguire.
Alla luce di tutto questo l’appuntamento serale con la trasmissione di Fazio è imperdibile e sicuramente ricco spunti di riflessione, da non perdere.

Guarda anche

Castel Volturno – Droga e abusivismo edilizio, un arresto. Controllate anche le attività commerciali

Castel Volturno – Nella serata di ieri si è conclusa a Castel Volturno un’operazione ad …