Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Cooperativa Sociale in fiamme, i carabinieri sequestrano struttura: nessuna ipotesi esclusa (guarda il video)

Sessa Aurunca – I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca hanno disposto il sequestro della struttura devastata, ieri pomeriggio, da un incendio. Tutto sarebbe partito da un divano collocato al piano piano terra dell’immobile, propagandosi poi in tutta la struttura della Cooperativa Sociale “Terra Magica” di Sessa Aurunca. Completamente distrutte 4 stanze e danni minori agli altri locali. (guarda il video) 
Le fiamme hanno divorato gli infissi, porte divisorie e vari complementi d’arredo presenti nei vari locali ha consentito il diffondersi del focolaio su entrambi i piani in pochi minuti. La prontezza degli operatori sanitari allertati dal fumo nero e dalle fiamme ha fatto sì che gli ospiti si riversassero in strada. (guarda il video).
Ogni pista è posta al vaglio degli investigatori, anche quella dolosa. Gli ospiti sono stati trasferiti presso altre strutture del territorio aurunco. L’incendio divampato nella casa di cura a Sessa Aurunca non ha causato nessun danno alle persone presenti nella struttura, questo grazie all’intervento immediato degli operatori sanitari in servizio oggi pomeriggio. Questi ultimi hanno evitato il peggio con l’ausilio di 5 estintori, mentre altri operatori mettevano in salvo i degenti. (guarda il video)

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …