Ultim'ora

DRAGONI – Emergenza coronavirus, parla il sindaco Lavornia:  unità per superare questo dramma apocalittico (il video con l’intervista)

Dragoni – L’emergenza che stiamo vivendo è di proporzioni apocalittiche. In questa fase serve molta compattezza, bisogna puntare tutti alla stessa direzione. Soprattutto non bisogna considerare le persone contagiato come degli appestati. A loro bisogna far sentire tutta la nostra stima e il nostro affetto. (guarda il video con l’intervista)
Sono questi, alcuni dei concetti espressi dal primo cittadino di Dragoni, Silvio Lavornia, all’interno  di una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata. Il primo cittadino spiega come la sua amministrazione sta affrontando l’emergenza sanitaria, quali le misure messe in campo, quali le iniziative che saranno operative nei prossimi giorni. (guarda il video con l’intervista)
Negli ultimi giorni sono stati certificati tre persone contagiata da coronavirus. Sono tutte dello stesso nucleo familiare. Una vicenda che sembra allarmare molto la piccola comunità ai piedi del Montemaggiore.

 

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Beccato in auto con la moglie, arrestato per evasione

San Nicola La Strada / Caserta – E’ stato arrestato per evasione Giovanni P., 53enne …