Ultim'ora

DRAGONI – Emergenza coronavirus, parla il sindaco Lavornia:  unità per superare questo dramma apocalittico (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – L’emergenza che stiamo vivendo è di proporzioni apocalittiche. In questa fase serve molta compattezza, bisogna puntare tutti alla stessa direzione. Soprattutto non bisogna considerare le persone contagiato come degli appestati. A loro bisogna far sentire tutta la nostra stima e il nostro affetto. (guarda il video con l’intervista)
Sono questi, alcuni dei concetti espressi dal primo cittadino di Dragoni, Silvio Lavornia, all’interno  di una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata. Il primo cittadino spiega come la sua amministrazione sta affrontando l’emergenza sanitaria, quali le misure messe in campo, quali le iniziative che saranno operative nei prossimi giorni. (guarda il video con l’intervista)
Negli ultimi giorni sono stati certificati tre persone contagiata da coronavirus. Sono tutte dello stesso nucleo familiare. Una vicenda che sembra allarmare molto la piccola comunità ai piedi del Montemaggiore.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Comunità scossa dalla morte di una giovane donna, era la nipote dell’ex portiere del Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – E’ morta poco fa una giovane donna di Pietramelara. Aveva poco più di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.