Ultim'ora

Il futuro che avanza restando a casa: nuove assunzioni per un lavoro da record.

Ripartire o restare fermi? Sui tavoli decisionali del mondo il dibattito s’infiamma. La ricerca ha bisogno di tempi lunghi per individuare il vaccino anti Covid, ma l’economia quel tempo d’attesa non può permetterselo senza rischiare il tracollo.

E mentre la Politica discute, e il lockdown presenta il conto in termini di disoccupati e cassintegrati, c’è una società che si distingue con l’agire di chi non ama subire, aspettare e piangersi addosso.

E’ la MSW Group (MicrositeSmartcallWifor), la realtà imprenditoriale solida e ad altissima specializzazione ritenuta da vent’anni l’eccezione nel panorama dei call center, e divenutail punto di riferimento per clienti come TIM, Fastweb, Vodafone e altri colossi del mercato nazionale ed estero.

Un’eccezione che oggi si conferma in lavoro che nessuna emergenza ha mai fermato, in nuove assunzioni, e in fiducia nel futuro per tutti, soprattutto per i tanti operatori call center professionisti che, in tutta Italia, sono rimasti senza lavoro a causa di aziende che ancora non si sono adeguate alle nuove modalità di lavoro in sicurezza.

Di contro la MSW Group, con sedi a Caserta, Santa Maria Capua Vetere e Caianello, nei giorni in cui tutti si piangevano addosso e lasciavano a casa i propri dipendenti, ha spinto sull’acceleratore del coraggio e della fiducia.

Come?  Mettendo sì i propri dipendenti in cassa integrazione ma non abbandonandoli nell’attesa del Governo che ancora oggi non paga. La MSW Group, infatti, ha deciso di intervenire in prima linea affinché nessuno rimanesse un solo giorno senza retribuzione. E lo ha fatto anticipando la cassa integrazione e garantendo con regolarità e senza un solo giorno di ritardo le buste paga a tutti i suoi telesales.

Ma ha fatto di più, avviando immediatamente le modalità di lavoro da casa, lo Smart-Working, a garanzia della sicurezza dei lavoratori e del rispetto degli impegni assunti con i clienti.

E oggi la squadra MSW Group gioca al rialzo con l’avvio di una campagna di assunzioni in tutta Italia, avendo dimostrato con i fatti che “insieme si può” anche a distanza, lavorando da casa, scegliendo la fascia oraria più comoda tra mattina, pomeriggi e sera, e offrendo a tutti la possibilità di costruire la propria retribuzione risparmiando tempi e costi di trasferimento.

Un computer, una connessione internet, cuffie con microfono, e una buona dialettica sono i requisiti sufficienti per inviare la propria candidatura al sito www. smart-call.it, alla email selezione@gruppowifor.com, oppure attraverso la pagina www.facebook.com/SmartcallCallcenter

Dopo il colloquio di selezione in modalità smart, l’inserimento in organico,con un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con regolare posizione INPS/INAIL e il supporto di corsi di formazione online, prevede tempi brevissimi.

Intanto la squadra MSW avanza, più unita e motivata che mai, tra riunioni e corsi di formazione online senza sosta, felici di aver scoperto insieme un mondo nuovo nelle avversità, e fieri di non dovere aspettare aiuti o svolte da nessuno ma di essere essi stessi l’aiuto e la svolta necessaria per creare il futuro.

SITO www.microsite.it, www. smart-call.it

 

 

Guarda anche

Non tutti i Call Center sono uguali: e chi ci lavora spiega perché

Ci sono molti miti intorno al mondo dei Call Center, un comparto che in Italia …