Ultim'ora

Mignano Montelungo / Presenzano – In giro senza patente e senza assicurazione: giovane denunciato e multato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo / Presenzano – I carabinieri della stazione di Presenzano hanno denunciato e multato, domenica scorsa, un giovane di Mignano Montelungo. L’uomo è stato fermato nei pressi della statale Venafrana a bordo di una vettura che, dopo i controlli, è risultata rottamata. Chiaramente il veicolo circolava senza la necessaria copertura assicurativa. Ma non è tutto. Infatti, il giovane guidava senza patente, perché mai conseguita. Per tutte queste ragioni il mignanese è stato denunciato e multato per aver violato le norme emanate dal governo per frenare il contagio da coronavirus. Infatti era in giro senza una valida ragione. Ai carabinieri, guidati dal maresciallo Parillo, avrebbe detto di essere in cerca di un gommista.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.