Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Lutto in paese, si è spento Grillo: il sindaco maestro

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta)  – Dopo un periodo di malattia si è spento il Maestro di scuola primaria Silvestro Grillo. Il Maestro che ha compiuto 91 anni lo scorso marzo è stato sempre un punto di riferimento nel territorio dell’Alto Casertano. Nel suo comune di Tora e Piccilli è stato sindaco, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici nel periodo del terremoto dell’Ottanta. Nel corso della sua vita si è sempre distinto con il suo sorriso schietto per un’accogliente disponibilità, umiltà e onestà. E’ sempre vissuto a Tora con la moglie Irma Farinaro, anch’ella maestra. Padre di due figli: Carmine e Antonio; fratello dei due dirigenti scolastici Mario e Franco Grillo, ora in pensione. Dato il particolare periodo che stiamo vivendo a causa della diffusione del Coronavirus (Covid – 19) e nel rispetto delle norme di legge vigenti, domani vi sarà una semplice cerimonia di benedizione al cimitero di Tora. Ma molteplici sono le manifestazioni di cordoglio che la moglie e i figli stanno ricevendo attraverso il telefono e i social.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.