Ultim'ora
foto di repertorio

VENAFRO – Coronavirus, è agli arresti domiciliari e organizza festa con 12 parenti: bloccati dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Venafro – Stavano violando tutte le restrizioni imposte per combattere l’epidemica Covid19. Una famiglia di Venafro domenica scorsa aveva organizzato una festa con 12  parenti con tanto di bambini. L’idea era un pranzo domenicale non curanti delle restrizioni imposte dal Governo per l’emergenza covid 19. Purtroppo per loro ad uno di essi non ha ben funzionato il braccialetto elettronico che portava al polso essendo agli arresti domiciliari in quell’abitazione. Ai Carabinieri recatisi prontamente a fare il controllo per una possibile evasione si è così presentata davanti una scena sorprendente essendo già tutti i commensali a tavola. Inutile dire che sono fioccate le multe per tutti e la denuncia per violazione delle prescrizioni imposte al soggetto agli arresti domiciliari che ora rischia anche di tornare in carcere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

un commento

  1. I GUAI CAPITANO A TUTTI, AI FESSI UN Pò PIU SPESSO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.