Ultim'ora
Sandrino Marra

Gioia Sannitica / Montecchio Emilia – Coronavirus, la testimonianza di Marra: esperienza terribile, ho avuto paura (il video con l’intervista)

Gioia Sannitica / Montecchio Emilia – “Ho avuto paura, ho cercato di non abbattermi soprattutto per non impensierire i miei familiari.  La malattia è devastante e ti lascia senza forze. Quattordici giorni di febbre alta è cosa che ti segna. Quando ho ripreso a camminare, ho provato a fare pochi gradini ma sono stato costretto ad inginocchiarmi perché non mi reggevo in piedi”. (guarda il video con l’intervista)  
Sandrino Luigi Marra – originario di Gioia Sannitica, comune nel cuore del Matese, ma da tempo residente a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia  – ha vissuto la terribile esperienza del contagio da Coronavirus. In una lunga intervista rilasciata alla nostra testata, il professore ripercorre l’intera vicenda senza timore di confessare le sue paure. (guarda il video con l’intervista)
Marra spiega come la malattia annienti il corpo, l’importanza di rispettare le regole e le norme emanate per limitare il contagio. “Questa esperienza mi ha fatto riflettere su tante cose, in particolare sulla fragilità di noi essere umani. Crediamo di essere i padroni del mondo, ma, in fondo, siamo miseri ruscelli senza fonte”. Questa la riflessione che Marra ha fatto dopo 21 giorni di lotta contro il terribile Coronavirus. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …