Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Litiga con un vicino e si scaglia contro i carabinieri: arresto convalidato. 22enne resta in carcere


Piedimonte Matese – Il giudice ha convalidato l’arresto eseguito, qualche giorno fa, dai carabinieri della compagnia del Matese. Inoltre il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha lasciato in carcere il 22enne accusato di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento aggravato. (guarda il video del fermo)

La vicenda:
Protagonista della vicenda è Diego Cancelmo. I militari dell’Arma, su segnalazione giunta sul numero di pronto intervento “112”, sono accorsi presso una abitazione di quel centro per sedare una violenta lite in atto tra due uomini. (guarda il video del fermo)
A seguito di un primo tentativo da parte della pattuglia di placare gli animi, Cancelmo Diego, datosi a improvvisa fuga verso la strada principale, non ha esitato, dapprima, a colpire con gomitate la carrozzeria dell’autovettura dei carabinieri e, successivamente, a colpire con calci e pugni uno dei militari intervenuti. Dopo una breve colluttazione l’esagitato è stato bloccato e condotto presso la Stazione Carabinieri. Le immediate successive indagini hanno consentito di acclarare che l’arrestato, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva malmenato con un bastone un suo concittadino al fine di farsi consegnare del denaro. (guarda il video del fermo)

 

Guarda anche

Dragoni / Piedimonte Matese – Omicidio Ottaviani: parla Paterno

Dragoni / Piedimonte Matese –  Sul banco dei testimoni è salito Mauro Paterno, cognato della …