Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Dragoni – Infermiere contagiato da Coronavirus, familiare lavora in azienda del paese: cresce la preoccupazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni  – L’accertato contagio subito da un uomo del paese – nella vita infermiere presso una struttura sanitaria di Caserta – sta generando molta preoccupazione nel piccolo centro ai piedi del Montemaggiore. Diverse famiglie sono preoccupate perché avrebbero potuto avere contatti con un familiare stretto dell’infermiere positivo al coronavirus.
Un familiare che lavora in un’azienda di Dragoni. Qui, riferiscono numerose indiscrezioni raccolte il paese, il familiare del contagiato avrebbe lavorato fino a qualche giorno fa. Saranno le autorità sanitarie a stabilire le eventuali necessarie azioni di attuare per verificare la possibilità di eventuali ulteriori contagi.

Leggi anche:

Dragoni – Coronavirus, primo caso di contagio in paese: è un infermiere 50enne

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Calvi Risorta – Furti, ladri all’isola: danno per 30mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Calvi Risorta – Ladri in azione, la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.