Ultim'ora

REGIONE CAMPANIA – Coronavirus e fase due, sulla movida De Luca chiarisce: “c’è ancora bisogno di prudenza “

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

REGIONE CAMPANIA – Si parte con “i primi passi in avanti” ma auspica ancora rigore il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, perché “il rischio è dietro l’angolo”.

    Gli ultimi dieci giorni relativi ai contagi in Campania disegnano un “quadro rassicurante” che per il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, potrebbe “consentirci le prime riprese delle attività economiche”. Anche se chiarisce: “E’ ovvio che non torniamo a come eravamo tre mesi fa. Qualcuno mi ha scritto ‘ma così non possiamo riprendere la movida. Ma sei scemo o sei buono? Riprendiamo la movida? C’è gente che si è bevuto il cervello…”.

    “Serve rigore”, ha detto De Luca ma “il quadro ci consente di fare i primi passi in avanti significativi nel rilancio delle attività economiche. Forse domani apporteremo delle modifiche negli orari di consegna del cibo a domicilio”.

   

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.