Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coronavirus, cittadini e norme di sicurezza: parla il capo della polizia municipale (il video con l’intervista)

Sessa Aurunca (di Francesca Furnò) – Abbiamo intervistato il comandante della polizia municipale Pasqualino Emerito, per fare il punto della situazione rispetto all’osservanza delle norme di confinamento. La popolazione locale sembrerebbe avere compreso e adottato le norme di sicurezza dettate dal governo. (guarda il video con l’intervista)
Sono state applicate una cinquantina di sanzioni, soprattutto sulle due arterie principali – Appia e  Domiziana –  per spostamenti immotivati.  Per domani, 25 aprile e il prossimo primo maggio è prevista un’intensificazione dei controlli, specialmente sulla Domiziana, al fine di evitare l’afflusso alle zone balneari. (guarda il video con l’intervista)
Sono programmati dei turni ordinari dalle 8 alle 20 e dei turni notturni, così da monitorare eventuali afflussi per raggiungere le seconde abitazioni. La fase 2 dell’emergenza coronavirus vede la polizia municipale intransigente allo scopo di contenere gli spostamenti ed evitare gli assembramenti.  (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

Falciano del Massico – Malore improvviso, Sergio muore sul posto di lavoro

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Una triste notizie sconvolge la cittadinanza all’alba, risale …