Ultim'ora
Ciro Perrella, imprenditore Fiera del Mobile Riardo

Riardo – Coronavirus, è pandemia economica. Crisi Fiera del Mobile: 60 lavoratori in cassa integrazione

Riardo – Il coronavirus non è solo epidemia sanitaria, è anche pandemia economica. Una crisi che investe tutti i settori devastando le finanze di migliaia di famiglie e di tantissimi imprenditori. Particolamente grave la situazione nel settore del mobile, soffocato dal blocco delle cerimonie e dei matrimoni. Anche la Fiera del Mobile di Riardo, autentico colosso nel settore, soffre gli effetti dell’epidemia. Tutti i dipendenti dell’azienda – ubicata nella prima periferia di Riardo – sono stati collocati in cassa integrazione. Una condizione partita dallo scorso 11 marzo 2020 e che potrebbe trascinarsi ancora per lungo tempo. Secondo alcune previsioni l’azienda – come tante altre del settore – potrebbe riprendere la propria attività, a buon regime, non prima del 2021.  I lavoratori potrebbero rientrare dalla cassa integrazione a scaglioni. Diversa situazione, invece, per la merce ordinata prima del blocco. Appena la legge lo permetterà, saranno effettuate le consegne.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Allerta Meteo, Civitillo ordina: scuole chiuse per domani

Piedimonte Matese – La protezione Civile Regionale ha diramato allerta arancione a partire dalle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.