Ultim'ora

Teano – Coronavirus, 72enne contagiato. Potrebbe essersi infettato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – C’è un nuovo caso di contagio in paese. Il tampone ha accertato la positività di un 72enne del posto. L’uomo presentò già sintomi compatibili con il coronavirus ad inizio di questo mese, cioè oltre 20 giorni fa. Fu trasportato presso l’ospedale civile di Caserta dove venne eseguito un primo tampone (all’ingresso) che diede esito negativo. Un altro tampone venne eseguito pochi giorni dopo e il risultato fu identico: negativo. Ora, a distanza di circa venti giorni un nuovo tampone ha certificato il contagio. E’ scattata la procedura prevista dal protocollo con l’uomo messo in isolamento (condizione nella quale si trova già da tempo) e si stanno ricostruendo eventuali contatti con altre persone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.