Ultim'ora

Teverola – Coronavirus, parla Caputo: alcuni mi evitano ancora (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola – L’onorevole Nicola Caputo (Consigliere del Presidente della Regione Campania per Agricoltura e Relazioni internazionali) racconta – in una intervista rilasciata alla nostra testata – la sua esperienza da contagiato da coronavirus. Spiega come, ancora oggi, nonostante la sua certificata guarigione, c’è chi lo “evita” accuratamente. (guarda il video con l’intervista)
Caputo spiega le cure ricevute, evidenzia l’importanza delle misure restrittive per impedire il propagarsi del contagio, regole, precisa Caputo, che devono essere rispettate per uscire da questa emergenza. Il politico dell’Agro Aversano affronta anche la problematica legata all’agricoltura, un settore, che sta subendo da questa emergenza già pesanti danni. Caputo raccomanda di mangiare campano. (guarda il video con l’intervista)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.