Ultim'ora

Roccamonfina – Servizio all’avanguardia nell’era del Coronavirus, buoni spesa del Comune sullo smartphone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – I cittadini di Roccamonfina avranno i buoni spesa erogati dal Comune direttamente sullo smartphone (foto tramite sms, Whatsapp o email) che mostreranno al momento dell’acquisto. Una semplicissima App permetterà la lettura del buono da parte dell’esercente, tutelando la privacy dell’utente ed evitando anche truffe e frodi (come sta accadendo in molti comuni). Il buono spesa digitale sarà utilizzabile come una carta di credito, in più occasioni, fino al raggiungimento del limite massimo di spesa. Lo stesso, semplice programma di pagamento digitale verrà utilizzato anche per i sevizi di mensa, trasporto, buoni libro e buoni pasto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.