Ultim'ora

Pontelatone – Giovane contagiato da Coronavirus, ho avuto un momento di vuoto. Ora sono sereno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pontelatone – “Appena appresa la notizia della mia positività al contagio da Coronavirus, ho avuto un momento di vuoto. Poi ho realizzato che avevo avuto troppi contatti con tante persone positive e mi sono rasserenato”.  Giuseppe Marco Luongo racconta la sua storia, le sue emozioni. Spiega che è stato lui stesso a chiedere un tampone prima di tornare a casa, per la sicurezza dei suoi cari.
Il giovane, impegnato a Torino nelle operazioni strade sicure, mette in evidenza la necessità e l’importanza di individuare i portatori sani. Un traguardo necessario senza il quale non si riuscirà a sconfiggere l’epidemia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.