Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Ripetitore telefonico, è polemica. Il sindaco: ecco cosa dice la legge e cosa possiamo (il video con l’intervista)

Pietramelara – Sono partiti i lavori per l’installazione di un nuovo ripetitore telefonico nella primissima periferia del paese, lungo via Baia. Alcuni residenti hanno allertato le forze dell’ordine che, in sostanza, non hanno potuto fare nulla perché i lavori sono conformi alla normativa vigenti. (guarda il video con l’intervista)
La polemica si è levata forte e sarebbe partita una raccolta firme per scongiurare la costruzione dell’impianto. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio, schierandosi al fianco dei cittadini, ha avviato l’immediata indagine per verificare l’intera procedura. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

3 commenti

  1. Grande Sindaco sempre vicino ai cigfadini

  2. Cittadini

  3. Vorrei dire al sindaco, oltre a ringraziarlo per il suo impegno che non posso non riconoscere, di andare in fondo alla questione. Al di là del suo ruolo di primo cittadino che decide le sorti di 5000 cittadini con ampio potere ma anche con grande capacità, lui è anche un bravo avvocato. Perché non aiuta quei cittadini trovare una strada legale per evitare che si installi quella antenna?