Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Ripetitore telefonico, è polemica. Il sindaco: ecco cosa dice la legge e cosa possiamo (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Sono partiti i lavori per l’installazione di un nuovo ripetitore telefonico nella primissima periferia del paese, lungo via Baia. Alcuni residenti hanno allertato le forze dell’ordine che, in sostanza, non hanno potuto fare nulla perché i lavori sono conformi alla normativa vigenti. (guarda il video con l’intervista)
La polemica si è levata forte e sarebbe partita una raccolta firme per scongiurare la costruzione dell’impianto. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio, schierandosi al fianco dei cittadini, ha avviato l’immediata indagine per verificare l’intera procedura. (guarda il video con l’intervista)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Calvi Risorta – Furti, ladri all’isola: danno per 30mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Calvi Risorta – Ladri in azione, la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di …

3 commenti

  1. Grande Sindaco sempre vicino ai cigfadini

  2. Cittadini

  3. Vorrei dire al sindaco, oltre a ringraziarlo per il suo impegno che non posso non riconoscere, di andare in fondo alla questione. Al di là del suo ruolo di primo cittadino che decide le sorti di 5000 cittadini con ampio potere ma anche con grande capacità, lui è anche un bravo avvocato. Perché non aiuta quei cittadini trovare una strada legale per evitare che si installi quella antenna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.