Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo / Pietramelara – Restrizioni Coronavirus, Protezione Civile ancora fuori le righe: arrivano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Pietramelara – Ieri pomeriggio nuove polemiche sono state sollevate dalle “azioni” di alcuni volontari del nucleo comunale, di Riardo, di protezione civile. Avrebbero, nuovamente, infastidito persone dirette verso il centro commerciale riardese per fare la spesa. Pretendevano l’esibizione del “foglio di viaggio”. Qualcuno ha deciso di chiamare i carabinieri della stazione di Pietramelara che, giunti sul posto, hanno messo le cose a posto. Un comportamento simile era già stato censurato, dai carabinieri, qualche settimana fa quando alcuni volontari della protezione civile riardese attuarono, addirittura, posti di blocco per “controllare” gli automobilisti di passaggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Cellole / Mondragone / Roccamonfina / Falciano del Massico – Camorra, l’Antimafia “fotografa” le famiglie criminali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca / Cellole / Mondragone / Roccamonfina / Falciano del Massico – Nella zona …

2 commenti

  1. Per queste ignobili sceriffate molte persone si sono rivolte ai carabinieri. I prodi componenti della cosiddetta protezione civile non si rendono conto che stanno rischiando in proprio, perché il sindaco e il comandante della polizia municipale , chiamati sul posto dai carabinieri hanno negato di aver impartito simili disposizioni. Ridicolo quello che stanno facendo. Certo è che non hanno alcun potere né di fermare le persone né di chiedere documenti.

  2. Non hanno ne’ il potere di fermare le persone né di chiedere documenti. Se lo fanno bisogna chiamare i carabinieri. Quello che stanno facendo su richiesta del sindaco e del comandante della polizia municipale è ridicolo e dannoso per tutti i riardesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.