Ultim'ora

TEANO – Pacchi alimentari, è rivolta: cittadini protestano sotto il municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – E’ scoppiata la protesta, sotto la casa comunale di Teano,  contro i pacchi alimentari consegnati dall’amministrazione comunale. Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 15 aprile 2020, quando diversi cittadini, almeno una decina di persone, si sono presentati sotto la casa comunale. Con loro avevano il pacco alimentare che avevano ricevuto presso le loro residenze. Hanno buttato i pacchi per terra come segno di protesta perché, a loro dire, erano scarsi, cioè i viveri contenuti non rappresentavano bene l’importo in denaro utilizzato per ogni pacco. Inoltre protestavano per l’assenza di carne che, invece, nei pacchi consegnati ad altre famiglie, nei giorni scorsi, era presente. Dopo alcuni minuti i “manifestanti” sono andati via lasciando i pacchi alimentari davanti al municipio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.