Ultim'ora
fotod i repertorio

Riardo – Coronavirus, in giro senza motivo: commerciante, pensionato e operaio multati e messi in quarantena

Riardo – I carabinieri della stazione di Pietramelara, oggi, hanno bloccato e sanzionato – come previsto dai recenti decreti emanati per arginare il contagio da coronavirus – diverse persone. Fra loro ci sono tre uomini di Riardo. Tutti maturi. E quasi tutti notati troppo spesso in giro. I militari dell’arma della stazione pietramelarese hanno inflitto una pesante sanzione – circa 500 euro – ad un operaio, un commerciante e un pensionato, questi ultimi due viaggiavano insieme, nella stessa auto. Erano a Pietramelara senza una valida giustificazione. Oltre alla multa, a carico dei tre riardesi è  scattata la richiesta di isolamento obbligatorio per 15 giorni, come previsto dal decreto emesso dal governatore della regione Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.