Ultim'ora

Teano – Comune, il mistero della giunta mai nata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Doveva essere una giunta rivoluzionaria, un governo di emergenza sanitaria per affrontare al meglio le problematiche coronavirus. Dopo tanto clamore e dopo alcune clamorose decisioni (come il rifiuto di Lina De Fusco e il “sì” di Nicola Di Benedetto) tutto sembrava canalizzarsi nella giusta direzione. Da un momento all’altro il sindaco avrebbe dovuto firmare il decreto di nomina dei nuovi assessori. Sono passati diversi giorni e nulla è stato fatto.
Come mai?
Il sindaco Dino D’Andrea ha ripensato al suo progetto di giunta?
Era solo una provocazione politica?
Trova difficoltà nella sua maggioranza a scegliere il quinto assessore?
Tutte domande che si pongono i cittadini e che, in un momento così difficile per la comunità, non capisco il persistere di questo vuoto di potere.
Alla luce di questa situazione appare molto saggia la scelta del “gran rifiuto” fatta dalla consigliere comunale Lina De Fusco, che, evidentemente, ha intuito, prima degli altri, qualcosa di poco chiaro nella vicenda.
La giunta mai nata doveva essere composta da Maria Paola D’Andrea, l’ex sindaco Nicola Di Benedetto, la consigliera Rosaria Pentella, i capigruppo Pierluigi Landolfi e  Francesco Magellano.

Teano – Nuova giunta, Di Benedetto ha detto “sì”: sarà vice sindaco

Teano – Crisi in giunta, Pentella accetta l’invito di D’Andrea: ma Corbisiero la caccia dal gruppo  

Teano – Comune, nuova giunta. De Fusco: no grazie

TEANO – Municipio, ipotesi giunta anti coronavirus: D’Andrea nomina i nuovi assessori: tutti i capigruppo

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Baia e Latina – Annunciazione Annunciazione! Santoro è candidato a sindaco (nel 2021)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina – Annunciazione Annunciazione! Michele Santoro è candidato sindaco alle prossime elezioni comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.