Ultim'ora

Sessa Aurunca /Formia – Mascherine e igienizzante per le Forze dell’Ordine donate dall’ A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus e dall’Associazione SIAMO TUTTI UNO.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa A./Formia (di Maria Palma Ceraldi) – Mascherine e igienizzante per le Forze dell’Ordine donate dall’ A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus e dall’Associazione SIAMO TUTTI UNO.
Continua l’impegno delle Associazioni “A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus ” e “Siamo Tutti Uno ” nel dare aiuti al territorio in questo periodo di emergenza.
Le due Associazioni, oltre alla distribuzione gratuita di mascherine e igienizzante ai cittadini con problematiche di salute, hanno deciso di effettuare un’ulteriore donazione degli stessi, da destinare alle varie Forze di Polizia e di Volontari aggregati ad esse (Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia di Stato, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale, Polizia Locale, Guardiaparco, Protezione Civile), presenti nei Comuni del Basso Lazio e Alta Campania che, con grande senso di responsabilità, sono ogni giorno in prima linea, affinché i Decreti emanati dallo Stato e dalle Regioni vengano rispettati evitando, così, il diffondersi del contagio del Virus COVID19.
Con questa donazione, i vari corpi avranno a disposizione un’ulteriore fornitura di mascherine e igienizzante, da poter utilizzare in attesa dell’arrivo del materiale inviato dai vari Comandi Generali e dai Ministeri.
Questa iniziativa è fortemente sentita soprattutto dall’ “A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus ” in quanto l’Associazione è composta da familiari e appartenenti alle varie Forze Armate e di Polizia.
Doveroso, in particolare in questo periodo molto difficile per tutti, rivolgere un ringraziamento a chi lavora costantemente, su tutti i fronti, per la sicurezza di tutti i cittadini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.