Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus e controlli, il bilancio della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – La Polizia Municipale di Sessa Aurunca ha comunicato ieri il bilancio di febbraio, marzo e metà aprile dei servizi di controllo per il rispetto delle misure anti-coronavirus. Si chiude con ben oltre 2034 persone controllate, 14 esercizi commerciali e 26 sanzioni accertate, il conto del primo mese e mezzo di attività effettuate dalla Polizia Municipale di Sessa Aurunca nell’ambito delle misure per il contenimento della diffusione del virus Covid 19. “Il Corpo – spiega il comandante dott. Pasqualino Emerito – sta lavorando alacremente e con notevole impegno per fronteggiare questa emergenza. Il mio ringraziamento va al personale in servizio che da ormai due mesi opera intensamente, con estremo sacrificio ed abnegazione, anche oltre il normale orario di lavoro. In queste ultime settimane il presidio del territorio è costante: la nostra è opera volta a prevenire la formazione di assembramenti e ridurre la mobilità intercomunale e intra comunale perché, l’unica strada per sconfiggere il coronavirus è ridurre il contatto sociale”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.