Ultim'ora

Roccamonfina – Tragica morte di Dario, l’amico ha cercato di salvarlo. Inutile corsa verso la guardia medica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Stavano festeggiando, probabilmente, la Pasqua a modo loro. Dario e Alessandro, amici da sempre, avevano scelto di fare uno strappo ai divieti di spostamento –imposti dall’emergenza coronavirus – e con una vettura avevano raggiunto la villetta di Torano. Qui hanno iniziato a parlare, a bere qualcosa insieme. Poi l’improvviso malore avrebbe colpito Dario. Il suo amico ha cercato di aiutarlo. Quando ha realizzato la gravità della situazione lo ha trasportato dalla villetta fino alla guardia medica, ubicata alle spalle del comune. Purtroppo il personale medico in servizio, appena arrivato sulla porta, nei pressi della vettura, avrebbe scoperto che Dario era pratricamente morto.
Ora il corpo del 36enne è all’obitorio dell’istituto di medicina legale di Caserta dove, probabilmente, oggi stesso, potrebbe svolgersi l’esame medico legale per capire le ragioni del decesso di Dario Fusco, 36 anni di Roccamonfina. Una brutta vicenda che ha scosso l’intera comunità roccana.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.