Ultim'ora
foto di repertorio

  Teano – Coronavirus, donna con sospetto contagio al San Rocco. Il sindaco: è solo la procedura. Ma la paziente ha altro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Una anziana donna è stata trasferita al pronto soccorso del San Rocco di Sessa Aurunca con sospetto contagio da Coronavirus. Ma il sindaco Dino D’Andrea, nella vita medico, è sicuro: la paziente ha altre patologie. Solo la prudenza ha spinto i sanitari dell’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca, ad attivare la procedura prevista per il Covid9. Si tratta di una 83enne residente a Teano giunta presso il presidio ospedaliero sessano con una forte insufficienza respiratoria tanto da rendersi necessario che la stessa venisse intubata. La donna è stata sottoposta al tampone orofaringeo. E’ stata allertata già la Centrale Operativa del 118 per il ritiro che è previsto per domani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.