Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

FORMICOLA – Registrato in paese il primo caso di covid-19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FORMICOLA – L’allarme Coronavirus è sempre più presente anche nell’alto casertano. Nel piccolo comune di Formicola oggi è stato accertato il primo caso. La notizia è stata resa pubblica dalla pagina istituzionale di facebook del comune, sulla quale si legge quanto segue: “Care concittadine e cari concittadine, nonostante sia un giorno di festa, ci vediamo costretti a comunicarvi l’accertamento del primo caso di #COVID_19 positivo nel Comune di Formicola. Ci teniamo a specificare che, l’Amministrazione Comunale unitamente al Centro Operativo Comunale (COC) e a tutte le autorità sanitarie, civili e militari preposte, stanno già mettendo in atto tutte le disposizioni previste dai vari protocolli di sicurezza comunali, regionali e governativi e dei cui immediati risvolti, vi daremo pronta e celere notizia. Nel rinnovare a ciascuno di voi e alle vostre famiglie i nostri più cari e sentiti auguri di Buona Pasqua, vi invitiamo a mantenere la calma e ad osservare, ora come non mai, con ancora maggiore scrupolosità tutte le disposizioni di sicurezza comunali, regionali e governative che, per quanto stringenti, sono tutte finalizzate all’esclusiva tutela della nostra salute”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.