Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, due bimbi positivi al test rapido: disposto il tampone di verifica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Sono stati eseguiti ieri due test rapidi, conosciuti comunemente come pungidito, su due bimbi residenti nel territorio del comune di Caianello. Secondo il test rapido sono entrambi positivi al contagio da coronavirus. Per questa ragione è stato disposto un tampone faringeo per avere maggiori certezze. I due bimbi stanno bene, non presentano particolari sintomi. Già da giorni si trovano in isolamento nella loro abitazione, con il resto della famiglia. Se i tamponi daranno esito negativo, sarà stato solo un falso allarme. Nella malaugurata ipotesi di conferma di contagio, i due bimbi, intraprenderanno le cure necessarie partendo dal fatto che stanno bene in salute e che arriveranno senza particolari difficoltà alla completa guarigione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.