Ultim'ora

Presenzano – La protezione civile consegna all’ASL di Caserta mascherine offerte dalla DR automobili. Saranno donate all’ospedale di Maddaloni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – La Protezione civile del gruppo di Presenzano, ha consegnato nelle persone del coordinatore Massimiliano Marcello, nonché  terza funzione del COC, ed il segretario Alessandro Staffiero, dieci mascherine respiratorie dotate di valvole “charlotte” per il reparto di terapia intensiva offerte dalla Dr automobili di Isernia. Le mascherine sono state consegnate nelle mani del dirigente Tari e saranno inviate al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Maddaloni.  Questa donazione si aggiunge ad un’altra avvenuta  nei giorni passati di 15.000 euro. La Protezione civile di Presenzano guidata dal coordinatore Massimiliano Marcello in questo drammatico periodo di emergenza sta dimostrando tutta la sua efficienza. Operativa sette giorni su sette con innumerevoli iniziative in aiuto dei cittadini con particolare riguardo a tutti quelli che si trovano in forte difficoltà. Iniziative che in alcuni casi altri comuni hanno fatto loro perchè di esempio.  

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.