Ultim'ora

Teano /Cellole – Sinergia tra alberghiero e comune di Teano per la consegna dei computer agli studenti meno abbienti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano/Cellole – Sinergia Scuola- Comune di Teano per la consegna di dispositivi per la DAD all’ Alberghiero. Tra le tante iniziative attivate e supportate dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Annamaria Orso dell’Istituto Alberghiero ipssart Teano – Cellole, è stato disposto un aiuto concreto a quelle famiglie che non avevano a disposizione un computer, un tablet, per poter garantire la partecipazione alle lezioni scolastiche on-line dei propri figli. Questo ulteriore servizio messo in campo dal Dirigente Scolastico dell’Istituto Alberghiero di Teano è stato supportato dall’Amministrazione Comunale. La grande disponibilità e capacità del Sindaco del Comune di Teano Dott. Dino D’Andrea è stata immediata, in quanto si è tempestivamente attivato mettendo in campo la Protezione Civile per la consegna a domicilio dei dispositivi agli studenti interessati, sebbene dislocati nei diversi comuni. Un’azione importante che ha garantito che la consegna avvenisse in tutta sicurezza evitando ogni assemblamento in loco. Il Dirigente scolastico dell’Istituto Alberghiero ipssart Teano Cellole ha ringraziato il Sindaco per il suo proficuo intervento a beneficio della comunità scolastica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.