Ultim'ora

CAMPANIA- DE LUCA ANNUNCIA ALTRI 300 MILIONI PER IL PIANO SOCIO ECONOMICO CHE PASSA A 900 MILIONI

Campania – Il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca annuncia un piano socio economico di 900 milioni. Lo dichiara in un comunicato:

 “Con un ulteriore straordinario sforzo nel reperimento di risorse, il fondo per il Piano Socio Economico della Regione Campania è stato portato a 900 milioni di euro. L’incremento di altri 300 milioni in aggiunta ai 600 già stanziati, consentirà di aumentare tutte le pensioni al minimo e gli assegni sociali. Intanto si sta completando il lavoro per la definizione della platea dei beneficiari di tutte le misure di sostegno previste dal Piano della Regione, e per l’attivazione della piattaforma informatica che consentirà di accedere alle stesse. Inoltre, a conclusione di un lungo lavoro cominciato nei mesi scorsi, si è concluso l’iter per un’altra misura straordinaria di sostegno alle imprese, con l’operazione finanziaria dei “mini bond” garantiti dalla società della Regione “Sviluppo Campania”. Un’operazione di sostegno al credito importante che va a integrare il Piano Socio Economico della Campania”, e che sarà utilissima nei prossimi mesi”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

un commento

  1. Troppo fantasioso tutto per la campagna elettorale,spero che parecchie persone lo capiscano avete rovinato una regione con il vostro protagonismo di potere,stipendi da capogiro privilegi di tutti i tipi macchine blu,io e come tanti altri per andare a lavoro mettiamo i soldi di tasca nostra e per prendere il vostro stipendio devo lavorare un anno e sono fortunato,ci sono persone che campano con 500 euro al mese dopo aver lavorato una vita intera o addirittura non percepisce nulla.tutti uguali destra sinistra centro 5 stelle