Ultim'ora

Sessa Aurunca – Positivi al test rapido, il tampone risulta negativo, i quattro dipendenti del San Rocco possono tornare al lavoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Un radiologo, un manutentore ed una infermiera del nosocomio sessano erano risultati positivi al test rapito e messi in quarantena. Tutti e quattro hanno dovuto effettuare il tampone orofaringeo che fortunatamente è risultato negativo. I quattro dipendenti dell’ospedale sessano possono finalmente tornare al lavoro e continuare con spirito di abnegazione a portare avanti questa difficile battaglia. Questo caso lascia molti dubbi sulla vericitá dei test rapidi che, per tutti e quattro i dipendenti, avevano evidenziato di essere stati a contatto con il virus mentre il tampone orofaringeo ha smentito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.